Babbo Natale farà un'entrata spettacolare dal tetto della scuola Riva a Cagliari, con un imperdibile appuntamento fissato per le 18 di questo giovedì 19 dicembre. Un evento per bambini e adulti, che avvolge la città nell'atmosfera natalizia.

La società EdiliziAcrobatica ha organizzato lo spettacolo "Babbo Natale arriva dall'alto" presso la scuola "Riva" in piazza Garibaldi, come parte del ricco programma di eventi promossi dall'assessorato comunale alla Cultura, spettacolo e turismo, per animare le strade di Cagliari durante le festività.

“È un'esibizione che sicuramente riuscirà a coinvolgere i più piccoli ma anche gli adulti, trasformando un angolo cittadino in una realistica scenografia per lo spettacolo. L'idea è rendere Cagliari viva con dei momenti di comunità e intrattenimento in grado di rappresentare lo spirito delle feste”, ha spiegato l'assessora Maria Francesca Chiappe.

Babbo Natale e i suoi aiutanti elfi si caleranno con una doppia fune dalle mura dell'Istituto Riva, creando un'atmosfera magica e coinvolgente. I bambini presenti avranno l'opportunità di incontrare i personaggi natalizi, ricevere dolci e sorprese, e condividere momenti di gioia.

L'evento di oggi è gratuito e aperto a tutte le famiglie, offrendo un'occasione unica per vivere la magia del Natale nel cuore di Cagliari. Tutti sono invitati a partecipare per contribuire a creare un clima di festa e comunità.

Cap d'Any a l'Alguer: ad Alghero un mese di eventi musica e divertimento per vivere l’atmosfera del Natale