PHOTO
Nonostante il divieto di avvicinamento impostogli lo scorso 28 luglio, si sarebbe recato nell'abitazione della ex compagna, residente a Villacidro, mettendone nuovamente in pericolo l'incolumità. Un 33enne di Sestu è stato quindi arrestato dai carabinieri della locale Stazione, supportati dal Norm.
Ad allertare i militari è stata la vittima, terrorizzata dalla presenza dell'ex che già in passato l'avrebbe minacciata e maltrattata. La richiesta di aiuto è stata immediatamente presa in carico dalla Centrale Operativa, che ha inviato con prontezza una pattuglia sul posto.
Giunti nel luogo indicato, i militari avrebbero trovato il giovane all’interno dell’abitazione, procedendo al suo immediato arresto. La donna, visibilmente scossa, è stata rassicurata e messa in sicurezza dai carabinieri che, al termine delle operazioni, hanno anche raccolto la testimonianza della denunciante.
L’arrestato, completate le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza per il rito direttissimo prevista per la giornata odierna presso il Tribunale di Cagliari.