PHOTO
Paolo Durzu è morto "a causa delle gravi lesioni riportate dalla caduta dalla scogliera di Cala Fighera a Cagliari". Lo ha rivelato l'autopsia condotta oggi dal medico legale Roberto Demontis sul cadavere del 33enne residente a Quartu Sant'Elena, rinvenuto ieri mattina, due giorni dopo il ritrovamento del corpo della sua fidanzata Manola Mascia, 29 anni, di Cagliari.
Le ferite e la modalità di caduta sono identiche per entrambe le vittime, suggerendo che entrambi siano stati coinvolti nello stesso tragico incidente avvenuto tra martedì sera e mercoledì mattina scorsi nella zona impervia del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari.
Secondo le informazioni fornite dal medico legale e dagli investigatori, sembra che sia stato "un incidente fatale". Si ipotizza che la coppia sia precipitata in mare a causa di una caduta provocata da un costone roccioso instabile ed estremamente pericoloso.
La Squadra mobile della Questura di Cagliari, sotto la guida di Davide Carboni, sta continuando le indagini per comprendere le circostanze che hanno portato alla tragedia e perché i due fidanzati si trovassero in una zona così pericolosa. I video delle telecamere della zona sono al vaglio degli investigatori.
Paolo e Manola erano insieme da almeno due anni, ma si conoscevano da tempo.