Mauro Repetto, cofondatore del gruppo musicale 883 insieme a Max Pezzali, ha condiviso su social media una foto di sé sulla spiaggia del Poetto, illuminato da un meraviglioso sole. “Oggi a Cagliari nella meravigliosa Sardegna”, ha scritto ieri Mauro Repetto.

Il paroliere si trovava sull'Isola per partecipare allo spettacolo teatrale "Astenersi tieni il tempo", presentato dal gruppo musicale cagliaritano "Tieni il Tempo". Lo spettacolo, una miscela di musica, sketch comici e monologhi interpretati da personaggi insoliti e colpi di scena sorprendenti, si è tenuto a Selargius il 28 e 29 dicembre con la partecipazione straordinaria di Mauro Repetto. Prima di lasciare la Sardegna, Repetto ha deciso di fare una passeggiata al Poetto e immortalare il momento con una foto.

Cresciuto a Pavia con i genitori Elio Repetto e Margherita Slajmer e la sorella minore Veronica, ha frequentato il liceo scientifico "Copernico" dove ha conosciuto Max Pezzali, suo compagno di classe nel terzo anno. È stato proprio lì che i due hanno iniziato a scrivere canzoni insieme.

Cap d'Any a l'Alguer: ad Alghero un mese di eventi musica e divertimento per vivere l’atmosfera del Natale