PHOTO
La Polizia ha effettuato un vasto intervento a Cagliari, chiudendo completamente la via Crespellani nel quartiere di Mulinu Becciu e presidiando l'area con un grande dispiegamento di forze dell'ordine.
Attualmente non si conoscono ancora dettagli sulle circostanze che coinvolgono i palazzi del quartiere cagliaritano. Alcuni residenti sono stati allontanati durante l'operazione, che ha visto la presenza sul posto anche del 118 e dei vigili del fuoco.
Aggiornamento: Dopo una trattativa estenuante durata più di tre ore, le autorità hanno finalmente bloccato un uomo, guardia giurata, che si era barricato in casa a Cagliari insieme alla madre novantenne ammalata. L'episodio ha generato tensione per diverse ore in via Crespellani, nel quartiere di Mulinu Becciu, dove la Polizia ha presidiato la zona e limitato l'accesso a parte dei residenti. La situazione è stata gestita con grande attenzione data la presenza all'interno dell'abitazione dell'uomo della sua pistola, in quanto strumento di lavoro.