PHOTO
Si è conclusa un'altra giornata di ricerche per la scomparsa di Davide Manca, il 41enne, velista ed esperto skipper di Cagliari, disperso dopo che sabato scorso la sua Jeep Wrangler è stata travolta da un'ondata di piena mentre attraversava insieme ad alcuni amici un corso d'acqua a Monte Arcosu, nel territorio di Siliqua, dove si è abbattuto un violento nubifragio.
Domani continueranno le operazioni di ricerca nella zona interessata con coordinamento della prefettura e dei Vigili del Fuoco. Le ricerche di oggi da parte degli specializzati fluviali hanno evidenziato un abbassamento del livello dell'acqua.
Per domani il dispositivo di soccorso dei Vigili del Fuoco sarà composto da specializzati fluviali, specializzati in telecomunicazioni che installeranno il ponte radiomobile trasportabile per favorire le comunicazioni, Unità di Comando Locale con i Topografia Applicata al Soccorso e il Drago dal reparto volo di Alghero per elitrasportare il personale sul punto delle operazioni più impervie.