PHOTO
Intorno alle 5:30 di questa mattina, un grave incidente stradale si è verificato lungo la Strada Provinciale 91, all’altezza dell’incrocio con la località Forru Coccu, nel territorio di Capoterra. Per cause ancora da accertare, due auto – una Ford Focus e un’Audi A1 – si sono scontrate frontalmente.
Alla guida della Focus un 47enne, mentre l’Audi era condotta da un 31enne, entrambi residenti a Cagliari. I due uomini sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso rispettivamente al Policlinico di Monserrato e all’ospedale Brotzu. Nessuno dei due è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Cagliari, con la squadra 4A del distaccamento cittadino, che ha liberato uno dei conducenti incastrato nell’abitacolo, affidandolo ai sanitari del 118. I pompieri hanno poi provveduto alla messa in sicurezza della sede stradale.
I veicoli sono stati sequestrati. I rilievi sono in corso a cura dei Carabinieri di Capoterra. Informata l’Autorità Giudiziaria.



