PHOTO
Cambio al comando del Reparto sperimentale e di standardizzazione al tiro aereo (Rssta) di Decimomannu. Il colonnello Mario Martorano lascia il posto al colonnello Michele Ciuffreda.
Il cambio è avvenuto ieri durante un cerimonia, presieduta dal comandante del poligono interforze del Salto di Quirra, generale di brigata aerea Giorgio Francesco Russo, a cui hanno preso parte numerose autorità militari e civili.
"Dopo due anni densi di avvenimenti e intensi sotto ogni profilo, sono profondamente grato alle donne e gli uomini del Rssta - ha evidenziato il colonnello Martorano, nel suo discorso di commiato - a tutti coloro che quotidianamente e silenziosamente hanno garantito, con il loro patrimonio di competenze e professionalità, dedizione e nutrito attaccamento verso il Reparto la piena operatività della base e il conseguimento con successo di tutti i compiti d'istituto".
Il colonnello Ciuffreda, nel suo discorso, rivolgendosi al personale, ha sottolineato come "nel periodo di affiancamento ho già potuto apprezzare la dedizione e l'orgoglio che ogni componente del Reparto nutre per il proprio lavoro, evidenziando qualità che hanno permesso di affrontare ogni tipo di impegno istituzionale".