Antonella Pilloni (nella foto), è il nuovo vicesindaco di Sanluri. Come  da accordi elettorali, i due consiglieri più votati si sarebbero dovuti alternare durante il quinquennio di mandato.

Così il testimone passa da Massimiliano Podda, che mantiene la delega di assessore ai Lavori Pubblici, ad Antonella Pilloni, attuale assessore alla Cultura: “Sono soddisfatto di questa nomina per due motivi - spiega il sindaco Alberto Urpi - perchè abbiamo rispettato gli accordi elettorali e perché Antonella Pilloni diventa il primo vicesindaco donna della storia di Sanluri. Ringrazio Massimiliano Podda per il lavoro sempre puntuale e attento svolto finora”. 

Rimangono invariati gli altri incarichi del palazzo municipale: “La giunta resta invariata – aggiunge il primo cittadino, Urpi - la maggioranza compatta e gli incarichi assessoriali sono gli stessi per tutti. L’alternanza era un accordo di inizio mandato che doveva essere rispettato, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ad Antonella Pilloni”.