PHOTO
Uscito dalla sua casa di Medau Desogus, frazione di Carbonia, venerdì scorso senza più farne ritorno. Di Stefano Esu, 39 anni, da quel giorno si sono perse tutte le tracce.
La madre ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri ed è in attesa di informazioni e segnalazioni, magari di testimoni che lo possono aver visto alla stazione di Carbonia o a quella di Cagliari. Esu, infatti, era diretto nel capoluogo per incontrare una persona conosciuta dalla famiglia. Non si sa se abbia effettivamente preso il treno per Cagliari. L'unica certezza è che non si è presentato all'appuntamento: lo ha appurato la stessa madre, che vive con lui, quando non ha visto tornare il figlio.
La donna ha provato a contattare gli ospedali di Cagliari, Iglesias e Carbonia, ma il giovane non risulta che sia stato soccorso o che sia ricoverato.
Esu ha qualche problema di salute: i familiari sono ulteriormente preoccupati anche per il fatto che non avrebbe portato con sé i medicinali. La madre è inoltre in attesa dell'esito delle analisi delle immagini della stazione di Carbonia per verificare se il figlio sia effettivamente salito sul treno per Cagliari.