È morto in un incidente causato da un’auto che viaggiava contromano lungo la superstrada Firenze-Siena. Stefano Sanna aveva 28 anni, lavorava nell’azienda di famiglia a Badesse, frazione del comune di Monteriggioni, nella provincia di Siena, in Toscana.

L’INCIDENTE - Secondo quanto ricostruito, l’altra notte, dopo aver trascorso la serata con la fidanzata e il cugino, il giovane stava rientrando a casa quando si è trovato di fronte un’auto che ha imboccato contromano la superstrada Firenze-Siena. Lo scontro è stato violentissimo, Stefano è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il conducente dell’altra vettura, un 30enne romeno, trasportato in ospedale per le ferite riportate, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio stradale aggravato dalla condotta di guida contromano e da un tasso alcolemico sette volte superiore al massimo consentito.

I FUNERALI – Si svolgeranno questo pomeriggio alle 15:30, presso la chiesa di San Bernardino da Siena a Badesse, i funerali di Stefano Sanna. Dopo il rito, Stefano verrà sepolto nel cimitero di Lornano nel Comune di Monteriggioni.