Il Comune di Alghero offre un posto di lavoro a tempo determinato come dirigente per la copertura dell’area tecnica.

 

L’incarico sarà conferito a conclusione della procedura comparativa tra i candidati che inoltreranno istanza di partecipazione, sulla base della valutazione curriculare e di un successivo colloquio delle esperienze e delle competenze dichiarate. 

 

Le competenze tecnico-professionali richieste spaziano dalla conoscenza della disciplina di funzionamento delle amministrazioni pubbliche locali a quelle sul pubblico impiego, alla gestione e sviluppo delle risorse umane; alla normativa in tema di prevenzione e contrasto alla corruzione, semplificazione amministrativa, digitalizzazione e trasparenza. Richieste altresì competenze specialistiche e trasversali: Lavori Pubblici ed Espropriazioni; Piani di valorizzazione del patrimonio; Infrastrutture Pubbliche ed Impianti Sportivi; Project Financing e altre forme di partenariato pubblico privato; Strategie, politiche e progetti di trasformazione e riqualificazione urbana e territoriale; Gestione patrimonio di edilizia residenziale pubblica Gestione, controllo, monitoraggio degli interventi manutentivi, ordinari o straordinari, del patrimonio edilizio comunale e del demanio comunale e marittimo, compreso il verde; Servizi Manutentivi ed Impianti Tecnologici; Verde Pubblico e Decoro Urbano; Attività di controllo e proposta finalizzata al rispetto ed attuazione delle disposizioni in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro; Urbanistica e governo del territorio.

 

La domanda di partecipazione, riportante sulla prima pagina la dicitura “SELDIRTEC_110_ TD2016”, dovrà essere sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Servizio Autonomo Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane.

 

Dovrà, inoltre, pervenire in Protocollo entro il 6 maggio 2016. L'avviso pubblico, lo schema di domanda e i documenti allegati sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente nella sezione "servizi al cittadino - bandi, avvisi e graduatorie".