PHOTO
Nell’Isola prosegue senza sosta la maratona benefica per aiutare le strutture sanitarie. L’associazione Laboratorio Sardegna dentro di Gavoi ha avviato una raccolta fondi per sostenere la sanità pubblica e dare una mano alla Casa di cura del paese.
L’obiettivo è quello di dare al presidio un supporto indispensabile al funzionamento donando mascherine e altri accessori necessari. L’associazione, presieduta da Salvatore Buttu, ha attivato con l’aiuto del Banco di Sardegna, un conto corrente sul quale possono essere versate le offerte. I fondi verranno messi a disposizione della struttura che sceglierà in autonomia cosa acquistare.
Il numero Iban per le donazioni è: IT51Z0101585301000070727868, causale “donazione acquisto materiali Covid19”. L’associazione Laboratorio Sardegna dentro provvederà periodicamente a comunicare l’entità dei fondi raccolti. “Siamo certi che con l’impegno di tutti si riuscirà a sostenere medici e infermieri schierati in prima linea nella guerra contro il Coronavirus”, ha detto Buttu.