PHOTO
Aggiornamento. Allarme rientrato a Sassari, dove nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 26 febbraio, una ragazza di 28 anni di Porto Torres è stata ricoverata nel reparto malattie infettive di Sassari. E' risultata negativa ai test a cui è stata sottoposta sulla presenza del virus.
A far scattare il protocollo di sicurezza sono stati due fattori: i sintomi influenzali accusati dalla ragazza e il fatto che il padre era rientrato in Sardegna dal lodigiano, la cosiddetta "zona rossa".
-----
Una ragazza di 28 anni di Porto Torres è stata ricoverata nel reparto malattie infettive delle cliniche di San Pietro a Sassari. La paziente avrebbe accusato sintomi influenzali e febbre da qualche giorno.
Secondo quanto riferito dall’emittente Videolina il padre della ragazza sarebbe rientrato dal lodigiano, definita “la zona rossa”. L’uomo lavora in una delle aziende chiuse proprio a causa del virus.
Sono state quindi attivate tutte le procedure per i casi sospetti di Coronavirus.
L’ambulanza da porto Torres a Sassari è stata scortata nel pomeriggio dai Carabinieri e dalla polizia municipale. Nei prossimi giorni si saprà se la giovane ha contratto o meno il virus.