PHOTO
Altri due contagi a Nurachi, che vanno ad aggiungersi ai due precedentemente riscontrati. Sono stati resi noti ieri sulla pagina Facebook del Comune, dopo la comunicazione ricevuta dal sindaco, Renzo Ponti, dall'Ats Sardegna.
"Si avvisa la cittadinanza che poco fa mi è stata comunicata dall'Ats Sardegna la presenza di ulteriori due casi di positività da Covid-19 nella nostra comunità - si legge nella nota -. La situazione è in evoluzione in quanto rimane da verificare ancora un tampone del quale riceveremo aggiornamenti nelle prossime ore".
"Queste persone, stanno bene e fanno parte di un unico nucleo familiare in quarantena già dal 3 settembre - spiega il sindaco -. L'Ats sta procedendo alle operazioni di rito per individuare le persone che hanno avuto contatti con i nuovi positivi nelle ultime due settimane. Attualmente, i cittadini positivi a Nurachi sono quattro, facenti parte di due nuclei familiari distinti. Sono risultati invece negativi tutti gli altri tamponi effettuati nei giorni scorsi".