PHOTO
“Nel pomeriggio del 18 marzo, un automobilista in transito sulla provinciale 51, ha notato in direzione di una zona rocciosa situata alla periferia del paese, un qualcosa che l'ha incuriosita particolarmente, tanto da fermarsi e scattare qualche foto prima di proseguire il suo viaggio”.
A raccontarlo è il responsabile della sezione sarda del Centro Italiano Studi Ufologici, Antoniomaria Cuccu: “Il testimone ha spiegato che si trattava di un oggetto verde fosforescente di grosse dimensioni era luminosissimo ed enorme. L’automobilista ci ha detto di averlo notavo perfettamente”.
“Una volta arrivato nel centro abitato – continua Cuccu - il testimone ha domandato ad alcune persone che abitano in quella zona, se avevano visto qualcosa di strano, ma nessuno si è accorto dell'insolita presenza”.
Il responsabile della sezione sarda del Centro Italiano Studi Ufologici sottolinea che l'automobilista “ha avuto l'accortezza di scattare delle foto alla strana presenza, che si stagliava tra le rocce della zona situata alla periferia di Orune. Speriamo che qualche paesano possa fornirci delle informazioni più dettagliate”, è l’appello di Antoniomaria Cuccu.