PHOTO
Poco prima dell’alba una comitiva sassarese, a bordo di una utilitaria guidata da una donna, è entrata nell’area di rifornimento di carburante che i trova a Budoni proprio lungo la via Nazionale.
Dopo aver parcheggiato nei pressi dell’erogatore e aver tentato di posizionare meglio la macchina per consentire di effettuare il pieno, la donna al volante ha inserito la retromarcia fino ad abbattere la colonnina di erogazione del carburante.
Questa è la scena che è stata registrata dalle immagini a circuito chiuso della stazione di servizio.
I carabinieri di Budoni, dopo che il titolare si è presentato in caserma per sporgere la denuncia, hanno avviato le indagini e sono riusciti ad individuare il proprietario dell’auto.
L’uomo è stato interrogato e non ha potuto negare l’evidenza: quella ripresa dalle telecamere era proprio la sua macchina e alla guida c’era la moglie.
La comitiva, dopo aver verificato i danni, si è allontanata in tutta fretta dall’area di servizio nella speranza che nessuno li avesse visti, ma l’occhio implacabile delle telecamere ha consentito ai carabinieri di identificarli.