Rifiuti? In abbondanza, scaricati ed ammassati in quel budello di strada “terra di nessuno” accanto alla ss. 131, all’altezza del Km. 5,500, poco distante da viale Umberto Ticca a Cagliari.

Non solo, in quella che si definisce autentica bomba ecologica tra roghi e continuo degrado, ci sono anche i canneti dove si consumano i rapporti sessuali con le prostitute di colore.

Situazione ben conosciuta alle Istituzioni, alle forze dell’ordine, alla Prefettura e al Comune di Cagliari: c’è di più, spesso avvengono anche degli incendi (quasi certamente dolosi) che mettono a rischio anche l’incolumità degli automobilisti.

Qui in questo nostro servizio esclusivo potete vedere cosa era già accaduto non molto tempo fa, esattamente il 4 maggio 2020 https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/47121/rogo-nella-discarica-abusiva-di-viale-monastir-sul-posto-i-vigili-del-fuoco-video 

Il viavai dei clienti è a dir poco impressionante, c’è anche un barattolo che contiene centinaia di preservativi e fazzolettini usati: c’è il serio rischio anche di contagi di malattie. 

ECCO IL VIDEO