Nei giorni scorsi le lamentele per le lunghe code all’ufficio postale di Arborea, seguite da una lettera di protesta, oggi la buona notizia. 

A comunicarla è la stessa prima cittadina del centro dell’oristanese, Manuela Pintus: “Ieri pomeriggio sono stata contattata da Poste Italiane. Mi è stato comunicato che - a seguito della nota inviatagli in data 7 agosto 2019 in cui si segnalavano lunghe file degli utenti, spesso a fronte di un solo operatore allo sportello - a partire dalla giornata di oggi Poste Italiane rafforzerà l'Ufficio postale di Arborea con la presenza di un ulteriore operatore”, questo il suo annuncio su Facebook.

“La situazione – ha aggiunto – sarà poi monitorata al fine di verificare eventuali esigenze e le reali necessità di personale nell'Ufficio postale di Arborea, in base al flusso degli utenti”.

“Nella speranza che – ha concluso Pintus – in questo modo si possano velocizzare i tempi di erogazione del servizio e scongiurare le lunghe attese degli utenti, delle ultime settimane, ringraziamo Poste Italiane nella persona del Dottor Andrea Bellissimo per l'attenzione dedicata alle segnalazioni di disagio ricevute dai nostri concittadini”.