Domenica prossima la comunità di Ollolai ricorderà Giuseppe Mazzette, grande campione del gioco “de sa murra” scomparso qualche anno fa. Nella memoria dei suoi compaesani è viva l’immagine di un giocatore abile, determinato e capace di condurre il gioco con una velocità impressionante.

Per tutti coloro che vogliono partecipare al torneo ci si potrà iscrivere, a partire dalle 9 del mattino, presso l’asilo parrocchiale. 

Il torneo di Morra è organizzato dalla famiglia Mazzette con la collaborazione della Pro Loco di Ollolai e dell'Associazione "Sos de sa Murra".

Per l’occasione è prevista una partecipazione straordinaria di giocatori. <<Stiamo ricevendo telefonate da tutta la Sardegna - fanno sapere gli organizzatori -. In tanti hanno già confermato la partecipazione al torneo. Oltre alla competizione sarà possibile vivere una giornata all’insegna della spensieratezza e alla scoperta delle bellezze naturalistiche di Ollolai>>.

Il torneo entrerà nel vivo della gara a partire dalle ore 11. Si continuerà poi con il pranzo per tutti i partecipanti. Chiunque volesse avere informazioni a riguardo, può contattare Paolo al numero 3479097490 o Marino al numero 3405652235.