PHOTO
La Pm Giovanna Morra ha disposto l'autopsia sul corpo di Mirko Farci, il 19enne di Tortolì ucciso a coltellate mentre tentava di difendere la madre dall'ex compagno della donna, Masih Shahid, operaio di 29 anni di origine pakistana, arrestato qualche ora dopo il delitto.
L’esame, che servirà ad accertare con esattezza la dinamica dell'omicidio, sarà eseguito domani, giovedì 13 maggio, dall'anatomopatologo Matteo Nioi. La salma del giovane è già stata trasferita al cimitero di Quartu.
IL DOLORE DI UN'INTERA ISOLA La comunità di Tortolì ha il cuore fasciato dal colore del lutto. Tutta la Sardegna è sconvolta e chiusa nel dolore per la morte di Mirko Farci.
Il ragazzo di soli 19 anni é stato barbaramente ucciso nel tentativo di salvare la mamma dalla furia criminale di un uomo che con una crudeltà inaudita affondava coltellate sul corpo della donna.
Mirko ha perso la vita per salvare la sua mamma dalla furia omicida di un 29 enne che andrebbe definito nel peggiore dei modi.
Ieri mattina a Tortolì lo cercavano in tanti. Non sappiamo cosa sarebbe potuto accadere se a trovarlo, invece dei carabinieri, fossero state le persone che amavano Mirko e la sua mamma.
Ieri a Tortolì si è commesso un fatto che non vogliamo e speriamo che non si ripeta mai più.
Augurando a Paola di trovare le forze per resistere e superare questa fase delicatissima, oltre al coraggio per riprendersi, accompagniamo il giovane Mirko con una preghiera verso il suo ultimo viaggio, rivolgendo un pensiero di affetto e vicinanza a tutti coloro che gli hanno voluto bene.