PHOTO
L’Assessora alla Cultura, Graziella Piras, ha reso noto che l’Amministrazione comunale di Mara ha organizzato per domenica 27 maggio, una gita a La Maddalena e a Caprera.
Il programma prevede alle 7.00, il ritrovo dei partecipanti a Mara (luogo da stabilire) da cui si partirà alla volta di Palau. Alle 10.50 i partecipanti saliranno sul traghetto in direzione de La Maddalena. Subito dopo lo sbarco, ci si sposterà a Caprera dove potrà essere visitata la casa di Giuseppe Garibaldi, l’area cimiteriale, l’atrio e le barche.
Alle 13.30 è previsto il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sarà possibile scoprire alcuni angoli caratteristici de La Maddalena, tra cui il Museo diocesano. Alle 17.15 è fssato l’orario di partenza del traghetto per Palau e il conseguente rientro a Mara.
La quota di adesione comprende il bus GT, il traghetto andata e ritorno “Palau-La Maddalena-Palau incluse le tasse d’imbarco e di sbarco, la polizza assicurativa Europ Assistance, l’assistenza medica e le bevande durante il pasto nella misura di 1/4 di vino e 1/2 di acqua. Per le informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Assessora Piras (079805017) oppure ad Angela Sanna (079805319).