PHOTO
Dal 7 maggio scorso, le indagini sono proseguite senza sosta, così come non si sono mai fermate le ricerche, le battute e i rastrellamenti nelle zone più inaccessibili che si trovano nei pressi dell’abitazione del parroco, brutalmente pestato a scopo di rapina.
L’impegno costante e la determinazione nelle ricerche da parte dei Carabinieri di Tortolì, con l’importante supporto delle Squadriglie di Arzana e di Lanusei, ha permesso di rinvenire gli indumenti indossati dai rapinatori e abbandonati subito dopo, nonché il crocifisso rubato al sacerdote, don Vincenzo Pirarba, aggredito a sangue e rapinato nella sua abitazione, per l'appunto, il 7 maggio scorso.
Tutto il materiale verrà immediatamente inviato ai Carabinieri del Ris di Cagliari per gli accertamenti tecnici su tracce, impronte e soprattutto sul materiale pilifero prelevato su alcuni dei capi di abbigliamento rinvenuti. L’esito degli esami potrebbe fornire un ulteriore e importante riscontro all’attività investigativa sinora compiuta dai Carabinieri.