PHOTO
ANTONELLA BALDINU È STATA RITROVATA
Sono ore di apprensione e attesa a Olmedo dopo la scomparsa di Antonella Baldinu, la 56enne sparita il 6 giugno dopo aver lasciato a casa un biglietto di addio rivolto ai familiari.
I figli della donna hanno lanciato numerosi appelli sui social per ritrovare la loro mamma. Al momento della scomparsa indossava una maglietta rossa e si è allontanata a bordo della sua auto, una BMW X3 di colore grigio scuro targata DJ182XH). "Chiunque la veda può contattare i numeri 349/0747606 e 340/9977777 o le forze dell'ordine", scrivono i figli Alessia e Roberto Arru.
Nel pomeriggio del 6 giugno il cellulare della donna si sarebbe collegato a una cella telefonica nel territorio di Olbia. Le ricerche si sono dunque concentrate nelle zone di Cala Saccaia, Murta Maria, Zona Saline e Depuratore di Olbia. Ma la famiglia chiede che le ricerche si allarghino anche a livello nazionale. "Tutto è possibile - scrivono -. Chiediamo anche ai nostri contatti fuori dalla Sardegna di condividere perché potrebbe essere ovunque".