PHOTO
Foto d'archivio
In manette, al termine di un’operazione di Polizia che ha visto in prima fila il Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria di stanza al Distaccamento regionale di Badu’e Carros, sono finiti due coniugi di Orotelli che, secondo quanto accertato dagli investigatori, sono stati trovati con 1 chilogrammo di marijuana.
Si tratta di B.L., E G.A, marito e moglie, ora agli arresti domiciliari.
Il blitz è scattato nelle prime ore della mattina di venerdì e ha visto impegnata la Guardia di Finanza di Nuoro, la quale giorni prima aveva chiesto l’intervento dei Cinofili della Polizia Penitenziaria all’Ufficio Sicurezza del Provveditorato regionale. La droga è stata rinvenuta grazie al fiuto eccezionale di Jedro, un cane di razza Rottweiler. Presenti anche altre due unità cinofile, con i cani Badiane e Lorenza, sempre del Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria.
“Ancora una volta – ha detto il segretario generale aggiunto Giovanni Villa - facciamo i nostri complimenti ai colleghi del reparto cinofili della polizia penitenziaria che vengono sempre più corteggiati dalle altre forze dell’ordine”.