È stato trovato morto questa mattina in un corso d'acqua vicino al Flumendosa Carlo Seoni, l'allevatore di 62 anni di Villanova Strisaili di cui si erano perse le tracce da mercoledì scorso.

Da tre giorni, dopo l'allarme lanciato dai familiari ai carabinieri di Villagrande Strisaili, i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro hanno allestito un posto di comando avanzato nelle campagne di Villanova, dove è stata trovata anche l'utilitaria dell'allevatore.

Ieri mattina sono arrivati anche i sommozzatori per perlustrare alcuni specchi d'acqua presenti nella zona. I vigili hanno battuto palmo a palmo la campagna circostante e tutto l'agro di Villagrande, insieme alle unità cinofile, il nucleo Speleo-alpino-fluviali (Saf), il personale dell'Ente Foreste, il Soccorso alpino e numerosi volontari della Protezione civile.

I carabinieri della compagnia di Lanusei, che stanno coordinando le indagini, attraverso il lavoro del medico legale cercano di capire quali siano state le cause del decesso.

Questa mattina la tragica scoperta.