PHOTO
Giovedì 16 giugno a Torralba, si svolgerà una nuova iniziativa di Enel Energia in collaborazione con l’Amministrazione Comunale: “Enel in Comune”.
Il progetto prevede l’attivazione di uno sportello mobile e temporaneo negli uffici comunali in cui verranno garantiti i servizi quali prima attivazione di una fornitura, subentri su contatori non attivi, volture su contatori attivi, cessazioni di forniture, variazioni di indirizzo di fatturazione, modifica stato di residenza, cambio modalità di pagamento, aumento o diminuzione di potenza e tensione e duplicati fatture. Inoltre i cittadini interessati potranno richiedere tutte le informazioni sulle possibilità di risparmio e sulle soluzioni di efficienza energetica.
Orario di apertura: dalle 09:00 alle 13:00.
L’iniziativa di domani fa parte di un piano di collaborazione tra Enel Energia e alcuni comuni della Sardegna con l’obiettivo di offrire ai cittadini la migliore assistenza sui servizi energetici attraverso la presenza di personale Enel presso gli uffici dell’Amministrazioni Comunali.