Ci sono giovani che in tempi difficili hanno comunque deciso di non arrendersi e di affrontare, a muso duro, la crisi che imperversa in tutti i settori.

Fabiola Castri, commerciante di Ovodda, con l’arrivo della primavera ha deciso di portare una ventata d’aria fresca nel settore delle attività produttive del suo paese, aprendo un negozio di calzature per offrire al territorio e al proprio futuro un’opportunità.

Fino a qualche giorno fa lo stesso spazio espositivo proponeva la vendita di artigianato sardo, che purtroppo non ha trovato nella domanda di una potenziale clientela l’adeguato riscontro.

Dopo il tempo necessario per cambiare la tipologia dell’esercizio Fabiola, dopo un’analisi sui bisogni reali che il piano commerciale di Ovodda e del territorio necessita, ha deciso di inaugurare l’apertura del nuovo punto vendita di calzature e accessori vari.

Grande festa nel centro della Barbagia, con una testimonial d’eccezione, la piccola Isabella figlia della titolare, che si è messa in posa per i manifesti e la campagna pubblicitaria della nuova attività.