PHOTO
Close-up Of Male Judge In Front Of Mallet Holding Documents
Non contribuivano alle spese, non l’aiutavano nelle attività domestiche, inoltre rientravano nel cuore della notte e lasciavano le proprie cose in giro per casa. Come riporta TgCom 24, due fratelli di 42 e 40 anni infastidivano con questi comportamenti la propria madre, di 75, con cui ancora vivono, e lei, ormai esasperata, ha deciso di fargli causa.
L’accaduto a Pavia dove i 3 convivevano dalla separazione dei genitori. Dopo aver ottenuto il diploma, i due figli hanno trovato a fatica un'occupazione stabile e la madre ha sempre offerto loro il proprio sostegno, finché non hanno iniziato a lavorare.
A quel punto ha fortemente sperato se ne andassero di casa, ma sono entrambi rimasti con lei, finché la donna non si è decisa a sfrattarli e ora hanno tempo fino al 18 dicembre per trovare un'altra abitazione.
Nella sentenza, il giudice sottolinea che, se "la permanenza nell'immobile agli inizi poteva ritenersi fondata" in quanto basata "sull'obbligo di mantenimento gravante sulla genitrice, non appare oggi più giustificabile" dal momento che "i due resistenti sono soggetti ultraquarantenni".