PHOTO
Saranno tre i giorni di appuntamenti per celebrare il Ferragosto a Castelsardo. Il programma è stato promosso dall'Assessora alla Cultura e spettacolo, Valeria Sini, in collaborazione con l'associazione turistica Pro loco.
Si comincerà il 14 agosto alle 22.00 nella Piazza nuova, dove i ballerini, provenienti dai quattro angoli del globo, si esibiranno sul palco coinvolgendo i presenti, con le loro performance di musica, colori e canto.
Il 15 la stessa location diventerà una gigantesca discoteca, con lo spettacolo dei famosi dj radiofonici in tour: Marco Comollo di Radio 105, Spyne dello Zoo di 105, Matt Jo, Musica dalla Giostra e Dj Resident. Dalla mezzanotte, dalle terrazze del Castello dei Doria, partiranno i fuochi d'artificio che disegneranno, il cielo stellato con luci e colori, e che quest'anno saranno proposti dalla ditta Oliva di Pabillonis.
Il 16, dalle 21.30, sarà la volta della Nuoro Swing Pioneer ed i ballerini professionisti Silvia Pinna e Danilo Bruschetti che, oltre ad esibirsi, coinvolgeranno anche il pubblico in una vivace lezione di Swing, per tutti.