PHOTO
Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, la squadra di Pronto soccorso "5A"dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Iglesias è intervenuta questa mattina per uno scontro frontale tra due autovetture alle porte della città di Iglesias nello svincolo che porta al centro abitato dalla strada statale 130: nell'impatto sono rimasti feriti gli occupanti, una donna che viaggiava da sola, in un altra auto tre persone di nazionalità straniera, tutti affidati al personale inviato dal 118.
A lanciare l'allarme al numero di emergenza 115, un capo squadra dei Vigili del Fuoco del turno smontante che mentre faceva rientro in direzione Cagliari, si è tempestivamente fermato e adoperato sul posto per i primi soccorsi.
Gli operatori VVF all'arrivo sul posto congiuntamente ai soccorritori inviati dal servizio di Emergenza del 118, hanno provveduto a soccorrere gli occupanti e mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale, la strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.