PHOTO
Incidente lungo la Strada statale 389, all’altezza dell’ingresso Nuoro poco prima della galleria in direzione Mamoiada. Un furgone con a bordo dei turisti svizzeri e un camion di una ditta privata guidato da un 44enne di Ollolai, si sono scontrati nel pomeriggio di oggi.
Il conducente del furgone svizzero è risultato positivo all’alcol test mentre il 44enne di Ollolai è stato accompagnato all’Ospedale San Francesco di Nuoro con codice giallo dai soccorritori del 118.
Sul posto i Vigili del fuoco e la polizia stradale di Nuoro. Resta da definire la dinamica esatta dell’incidente. Lo svincolo sulla SS 389 rimane momentaneamente chiuso al traffico.
I Vigili del Fuoco di Nuoro, sono intervenuti questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale sulla SS 389, prima della galleria per Mamoiada. Coinvolti nel sinistro un furgoncino con a bordo dei turisti svizzeri e un camion di una dita privata di Ollolai. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha assistito i passeggeri coinvolti e trasportato all'ospedale di Nuoro, con codice giallo, l'autista dell'autocarro di Ollolai.