Ieri a Barrali i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di un’attività d’indagine relativa ai furti denunciati il 4 febbraio scorso dalla legale responsabile delle sedi LIDL di Oristano, Guspini e San Gavino Monreale, hanno denunciato per furto aggravato e continuato una 29enne, residente a Ussana, ma domiciliata a Ghilarza, con precedenti denunce a suo carico.

I militari, come da loro riferito, acquisite ed esaminate le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nei centri commerciali dei centri sopra citati, hanno identificato la giovane quale unica autrice dei furti.

In particolare, i carabinieri hanno fermato la 29enne durante un quotidiano posto di controllo e sono stati attirati da una notevole quantità di cioccolata e indumenti da donna presenti nell’auto. Da qui il sequestro preventivo di tutta la merce. Dai video acquisiti è emerso che la donna aveva imboscato la refurtiva in una borsa schermata ed era riuscita a passare la barriera delle casse, pagando solo uno dei prodotti prelevati.