PHOTO
Venerdì scorso, 10 gennaio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto territoriale di Olbia hanno arrestato un giovane ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
Nella circostanza, nel corso della consueta attività di controllo nel centro abitato olbiese, alla vista dei militari il soggetto avrebbe tentato di disfarsi di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, gettandolo a terra e cercando di darsi alla fuga.
Prontamente fermato, secondo quanto riferito ha posto viva resistenza nei confronti degli operanti, dimenandosi e rivolgendo loro minacce e frasi ingiuriose. La perquisizione è stata successivamente estesa al domicilio del soggetto, dove sarebbero stati rinvenuti altri 61 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione e svariato materiale utile al confezionamento dello stupefacente.
La Procura della Repubblica di Tempio Pausania che coordina e dirige le indagini ha disposto che l’arrestato fosse temporaneamente ristretto presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.