Avrebbe raggiunto la ex compagna ai parcheggi del supermercato aggredendola per via della relazione conclusa. A Olbia un 28enne egiziano è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, ritenuto responsabile di violenza nei confronti della ex fidanzata.

La malcapitata, nel primo pomeriggio di ieri, si era appena recata presso l'Eurospin di via Caduti del Lavoro, nei pressi dell’aeroporto di Olbia. Dopo aver effettuato degli acquisti, mentre si trovava all’interno della propria auto nei parcheggi, sarebbe stata improvvisamente raggiunta dal giovane ex.

Il 28enne, non accettando la recente fine della relazione sentimentale, contro la volontà della donna avrebbe cercato a più riprese di introdursi all'interno del veicolo. Nonostante il fermo rifiuto della malcapitata, sarebbe riuscito a forzare la portiera dell’auto e a colpire brutalmente la vittima con una testata al volto per poi darsi alla fuga.

Le immediate ricerche avviate dai militari hanno permesso di raggiungere ed identificare l’aggressore in un parcheggio poco distante dal luogo del fatto. Tratto in arresto, il giovane è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa dell’udienza di convalida.