PHOTO
A cadenza annuale e sempre a ridosso delle festività che precedono il Natale l’appuntamento con ARTI&SAPORI, è giunto nel 2019 alla sua X° edizione. Lo stop forzato, causato dall’impossibilità di poter organizzare eventi in piena pandemia, non ha però lasciato spazio a restrizioni sulla volontà da parte della Proloco e dell’amministrazione comunale di Ghilarza, di voler concedere continuità alla manifestazione.
È così che nell’intera giornata del 19 dicembre, alcune delle vie principali della cittadina del Guilcer, si vestiranno a festa per accogliere espositori e pubblico: con la grande mostra mercato di produzioni agroalimentari, artigianali e artistiche.
Mentre gli organizzatori definiscono gli ultimi dettagli del programma, ci comunicano la disponibilità dei moduli di partecipazione destinati a hobbisti ed espositori che intenderanno partecipare all’iniziativa.
Il modulo, scaricabile tramite il link riportato a inizio e fine articolo o tramite la pagina Facebook Pro Loco Ghilarza, dovrà essere consegnato o inviato entro il termine di scadenza fissato per 4 dicembre :
- presso la sede della ProLoco di Ghilarza in via Volta (piazzale scuole medie)
- o tramite mail, all’indirizzoghilarzaartesapori@gmail.com
unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento sul conto corrente intestato a Pro Loco Ghilarza IBAN IT97W0101585581000000000115, causale iscrizione Arti e Sapori 2021.
Gli hobbisti dovranno necessariamente allegare alla documentazione la copia dell’autodichiarazione regolarmente registrata presso il proprio Comune di residenza unitamente a copia del documento di identità.
Si ricorda infine, che per la partecipazione è requisito indispensabile il possesso della certificazione green-pass.