PHOTO
«Sarò con voi a Capodanno. Sarà una serata fenomenale, un inizio di anno unico, dove canterà il mare, dove saremo tutti insieme ma, soprattutto, dove saremo? a Castelsardo, un luogo che io ci voglio sempre andare. Ragazzi vi aspetto tutti quanti, sardi e non sardi, da tutto il mondo in un grande abbraccio. Tanti auguri».
Maglione rosso d'ordinanza e albero di Natale alle spalle, Gianna Nannini ha voluto inviare un messaggio di invito per il concerto in piazza Nuova a Castelsardo che chiuderà il 2018 e aprirà il 2019.
L’artista toscana ha scelto infatti l'antico borgo dei Doria per la notte di San Silvestro e approderà col fortunatissimo live “Fenomenale” con una formazione d’eccezione composta da: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.
La serata si aprirà alle 16.00 con un live radiofonico da stazione mobile. Alle 22.00, sul palco di piazza Nuova, spazio a Music Machine con Sandro Murru Kortezman e Matteo Bruni.
A mezzanotte il grande spettacolo pirotecnico dalle terrazze del Castello dei Doria, quindi il concerto di Gianna Nannini che è stato inserito tra gli eventi più importanti del Capodanno che si celebra nelle diverse città italiane. A riprova del prestigio acquisito da Castelsardo nell'organizzazione dei grandi eventi di spettacolo.