PHOTO
I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di attività d’indagine, osservazioni e accertamenti, unitamente al personale della Squadriglia anticrimine di Arzana, della Stazione Carabinieri di Santa Maria Navarrese e dello Squadrone Cacciatori Carabinieri Eliportato di Abbasanta con l’ausilio di due unità cinofile, hanno arrestato per detenzione abusiva di armi un giovane di Baunei, ma residente a Girasole.
Il ragazzo, pregiudicato, è stato anche denunciato per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Oltretutto è risultato anche percettore di reddito di cittadinanza.
I militari hanno sequestrato al giovane 200 grammi di marijuana e una pistola clandestina, perfettamente funzionante, con matricola abrasa, marca Valtro, cal.9, modificata per essere utilizzata con calibro 7.65 e nr. 31 munizioni cal. 7.65.
Inoltre, nel corso delle perquisizioni, un giovane di Arzana è stato trovato in possesso di grammi 11 di marijuana e 5 di hashish, pertanto è stato segnalato alla prefettura di Nuoro ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90.