Anche questa mattina sono stati effettuati numerosi controlli nell’abitato di Orgosolo e zone limitrofe alla ricerca di Graziano Mesina, 78 anni, latitante da 9 mesi. 

Il "Re" del Supramonte ha fatto perdere le sue tracce la sera del 2 luglio scorso, allontanatosi dalla sua casa prima della notifica della condanna definitiva a 30 anni per traffico di droga. 

Quando i carabinieri, infatti, andarono a notificare la decisione e accompagnare Mesina in carcere, non lo trovarono nella sua casa di Orgosolo.

All’attività hanno preso parte i Carabinieri della Compagnia di Nuoro, delle Squadriglie, del Nucleo Investigativo e dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta con l’ausilio di unità cinofile.

I militari, sin dalle prime lucie del mattino, hanno effettuato diverse perquisizioni sia all’interno dell’abitato sia in alcuni casolari rurali. Nel corso delle operazioni le vie di accesso al paese e delle località campestri interessate sono state presidiate con posti di controllo alla circolazione stradale.

Le ricerche, mai interrotte, proseguiranno senza soluzione di continuità.