Grillo chiama alla mobilitazione: tutti in piazza Montecitorio a Roma

Napolitano bis: questo il commento di Beppe Grillo.

"Ci sono momenti decisivi nella storia di una Nazione. Oggi, 20 aprile 2013, è uno di quelli. E' in atto un colpo di Stato. Pur di impedire un cambiamento sono disposti a tutto. Sono disperati".

"Quattro persone: Napolitano, Bersani, Berlusconi e Monti - scrive il leader del M5S - si sono incontrate in un salotto e hanno deciso di mantenere Napolitano al Quirinale, di nominare Amato presidente del Consiglio, di applicare come programma di Governo il documento dei dieci saggi di area Pdl/Pd che tra i suoi punti ha la mordacchia alla magistratura e il mantenimento del finanziamento pubblico ai partiti". 

"Nel dopoguerra, anche nei momenti più oscuri della Repubblica - incalza Grillo - non c'è mai stata una contrapposizione così netta, così spudorata tra Palazzo e cittadini. Rodotà è la speranza di una nuova Italia, ma è sopra le parti, incorruttibile. Quindi pericoloso. Quindi non votabile. Il Movimento 5 Stelle ha aperto gli occhi ormai anche ai ciechi sull'inciucio ventennale dei partiti. Il M5S da solo non può però cambiare il Paese".

 



Potrebbe interessarti:http://www.today.it/politica/grillo-piazza-montecitorio-roma-20-aprile-2013.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930