PHOTO
Ieri a Guasila, i carabinieri della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per molestie sessuali un uomo del posto, incensurato. I militari operanti, a conclusione delle loro indagini hanno individuato chiari indizi di colpevolezza a carico del denunciato, che secondo quanto riferito, nello scorso mese di marzo, a Guasila, in una località periferica prossima alla zona industriale, aveva tentato di molestare una 44enne del luogo.
La donna, in quel pomeriggio, mentre si trovava da sola in campagna per una salutare passeggiata, è stata raggiunta dopo un pedinamento da un furgone bianco dal cui posto di guida il conducente l'ha invitata a salire sul mezzo per consumare con lui un rapporto sessuale. Spaventatissima, la malcapitata si è data alla fuga e ha immediatamente raggiunto la Stazione dei Carabinieri fornendo un'accurata descrizione dell'accaduto, ma le iniziali ricerche hanno dato esito negativo.
Fortunatamente la donna è riuscita a scattare qualche foto al furgone e parzialmente all’uomo: questo ha consentito ai militari di individuare il responsabile delle molestie sessuali.