PHOTO
Close up view of legs of man on electric scooter outdoor.
Buone notizie dall’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è uscito dal coma il giovane iglesiente rimasto coinvolto in un grave incidente mentre si recava a lavoro a bordo del suo monopattino il giorno 2 novembre.
Marco Sias, 20 anni tra meno di un mese, ha dovuto subire un complicato intervento chirurgico a causa di un’emorragia cerebrale provocata da due ematomi.
Le dinamiche del sinistro sono ancora sotto indagine da parte delle Autorità competenti, ma ciò che conta di più è che Marco ora sia cosciente e stia bene, risponde ai messaggi sul cellulare e migliora giorno dopo giorno.
"Un miracolo, è stato un miracolo!" Esclama la mamma Giuliana. "Per fortuna è stato soccorso immediatamente per strada da una ragazza, Graziella, quindi noi ringraziamo lei, oltre l'equipe del Pronto Soccorso del Cto di Iglesias e i medici del presidio ospedaliero del Brotzu di Cagliari."
"Eravamo molto preoccupati perchè ci avevano avvisato che l'intervento sarebbe stato delicato, ma è andato tutto bene, Marco ora è cosciente e si ricorda di tutto, anche del giorno dell'incidente", conclude.
I migliori auguri di buona completa guarigione da parte di tutta la redazione di Sardegna Live!