PHOTO
Il Sindaco Antonio Carboni ha convocato, per lunedì 26 marzo alle 18.00, la seduta del Consiglio comunale con 13 i punti all’ordine del giorno.
Si partirà con la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente. Successivamente, si procederà alle approvazioni delle aliquote 2018 Tasi, Imu, del piano finanziario e delle tariffe Tari. In mezzo l’approvazione della modifica dell’articolo 3 del regolamento per l’imposta unica comunale.
Inoltre, il programma prevede le approvazioni del programma triennale delle opere publbiche 2018-2020 e dell’elenco annuale 2018, del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, del documento unico di programmazione (Dup) semplificato, del bilancio di previsione finanziario e del regolamento della disciplina delle missioni e dei rimborsi delle spese viaggio e di soggiorno sostenute dagli amministratori e dipendenti comunali.
in agenda, anche la verifica della qualità e della quantità delle aree fabbricate da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie 2018 e la determinazione dei prezzi di cessione. Al termine, spazio alle comunicazioni del primo cittadino, degli Assessori e dei Consiglieri comunali.