PHOTO
Sono un gruppo di quindici donne di età compresa tra i 17 e i 40 anni, le Nor…Bellasa, il comitato spontaneo che da dieci anni si adopera per l’organizzazione delle festività paesane a Norbello. Un gruppo di amiche che con impegno e determinazione, fra difficoltà, sacrifici e successi, ottiene ogni anno la più grande soddisfazione: la gratitudine dei propri compaesani.
Per loro merito e con la collaborazione della Pro Loco e del Comune, il prossimo weekend, Norbello festeggerà San Giovanni Battista.
Piazza San Giovanni ospiterà i tre giorni di festeggiamenti civili che prenderanno vita, venerdi 23 giugno alle ore 22.00 con “Musica e karaoke con Tiziana”.
Sabato 24 giugno alle ore 18 Presso il Museo MIDI (Museo dell’immagine e del Design Interattivo) sarà inaugurata la Mostra “Biasi e la colonia dei Sardi” con la presenza delle opere di Atzeni, si proseguirà alle 22.00 con il concerto dei” Tamurita”.
Passeggiata alla scoperta del borgo con partenza dal MIDI, invece, in programma domenica 25 giugno alle ore 21 a cura di VisitNorbello, a cui seguirà un rinfresco finale.
I riti religiosi hanno preso il via mercoledì scorso con i vespri e la novena alle ore 18.30 e si protrarranno fino a venerdi 23 giugno. Sabato 24 giugno alle ore 10.30 la processione accompagnata dai Cavalieri precederà la Santa Messa.