Da alcuni giorni sono state aperte le iscrizioni a “Imprendere”, il percorso di formazione sulla gestione d’impresa, rivolto a sessanta allievi tra Bono, Thiesi e Ozieri (20 a sede).

Entra quindi nel vivo il progetto “Alter” portato avanti dal Gal Logudoro-Goceano presieduto da Giammario Senes con l’obiettivo di creare nuova impresa nei settori del turismo sostenibile e dell’agroalimentare.

La presentazione dei corsi di formazione avrà luogo giovedì 18 ottobre alle 16.00 nella Sala conferenze “Caduti di Nassirya” a Bono. A portare i saluti di rito saluti il sindaco del paese del Goceano, Elio Mulas, e il presidente della Comunità Montana del Goceano, Vincenzo Cosseddu.

I lavori saranno aperti da Gianluca Lai (Amministratore di Equilibrium Consulting). Subito dopo il presidente Senes farà una relazione tecnica sul progetto legato al piano d’azione 2014-2020.

Le modalità di partecipazione al percorso formativo e di consulenza saranno illustrate da Simone Fotzi (Amministratore di Equilibrium Consulting). Alle 18.00 spazio alla discussione e al confronto con i partecipanti.