PHOTO
Un militare di 45 anni di Sant'Anna Arresi, Stefano Pistis, è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 3 giugno, lungo la Strada statale 131, all'altezza del km 102, nei pressi di Tramatza, in direzione Sassari. La vittima era graduato aiutante del Terzo Reggimento Bersaglieri della Brigata Sassari.
Secondo quanto ricostruito, un blindato Lince dell'Esercito italiano si è ribaltata e uno dei militari a bordo è morto sul colpo. Ferito gravemente un commilitone 47enne, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari in elicottero.
Entrambi i militari sono di stanza a Teulada ed erano diretti al porto di Olbia per imbarcare il mezzo. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell'Anas.
A causare il ribaltamento sarebbe stato lo scoppio di uno pneumatico in seguito al quale il conducente è rimasto intrappolando all'interno dell'abitacolo. La vittima, invece, è stata sbalzata fuori rimanendo schiacciata.