PHOTO
Il personale sanitario del 118, giunto sul posto con due ambulanze, nulla ha potuto fare per salvare la vita a Luciano Deiosso, allevatore 31enne di Pattada, morto sul colpo in seguito all’incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 21:30 alle porte di Tula.
Il giovane era alla guida di una Mitsubishi. Con lui un coetaneo sempre di Pattada, trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. In base alle prime informazioni, il fuoristrada ha impattato contro una Yaris, condotta da un giovane di Tula rimasto illeso, e si è ribaltato su lato.
La notizia della morte di Luciano ha sconvolto la comunità di Pattada e sui social sono tanti i messaggi di cordoglio: “Vola tra angeli carissimo ragazzo”; Il giorno della festa della mamma dovrebbe essere un giorno di festa non ricevere queste triste notizie, né oggi né mai. Luciano prega x la tua famiglia che il signore l’aiuti in questo triste momento”; “Nessuna famiglia dovrebbe vivere questo dolore. Riposa in pace carissimo Luciano Deiosso. Adesso galoppa tra gli angeli”.
Foto: tratte da Fb Luciano Deiosso