Sono gravi le condizioni di salute del 57enne originario di Buddusò, Paolo Serra, (pare che non sia fortunatamente in pericolo di vita), ferito accidentalmente da una fucilata da parte di un compagno di caccia, da una cinquantina di metri di distanza.

E’ accaduto nel pomeriggio odierno, durante una battuta di caccia al cinghiale, in località Su Fulcone, nelle campagne tra Padru e Berchiddeddu: il 57enne è stato raggiunto all’addome dai pallettoni ed è stato immediatamente lanciato l’allarme al 118, col conseguente intervento anche dei Carabinieri del reparto territoriale di Olbia.

Serra è stato accompagnato d’urgenza in ospedale mediante l’elisoccorso ed è tuttora ricoverato al San Giovanni Paolo II° di Olbia nel reparto di Rianimazione. Secondo le indiscrezioni, le sue condizioni restano gravi ma fortunatamente pare che non corra pericolo di vita. Nel frattempo i militari dell’Arma hanno raccolto tutte le testimonianze e hanno verbalizzato ciò che hanno raccontato gli 8 compagni di caccia presenti durante l’episodio.