Paolo Zarra ha perso la vita ieri, sulla SP 10M, in prossimità del rifornitore Boris di Bono. Era un allevatore e un papà di 31 anni di Berchiddedu.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 21. Paolo Zarra viaggiava a bordo di una Golf con altre due persone, un 30 e 40enne rimasti gravemente feriti, e percorrevano la strada provinciale 10M che conduce ad Alà dei Sardi. Secondo una prima ricostruzione, al termine di un tratto in discesa, l’auto ha sbandato e ha sbattuto contro il terrapieno a lato della carreggiata. Per l'impatto i tre giovani sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo.

L’allevatore ha perso la vita mentre gli operatori del 118 arrivati con un'ambulanza da Ozieri cercavano di rianimarlo. Gli atri due sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale San Francesco di Nuoro.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Fai buon viaggio Pa, sorridici da lassù e proteggi”, “Non doveva andare così, riposa in pace”, “Un giovane padre di famiglia, un lavoratore serio, un bravo ragazzo, un ragazzo che aiutava tutti: ecco chi eri. Questa non ci voleva amico mi proteggi la tua famiglia da lassù”.