PHOTO
Incidente auto a Gergei, muore ventenne
È indagato per omicidio stradale, - secondo le modifiche dei codici avvenute nei mesi scorsi -, Giuseppe Boi, il 19enne che guidava la Golf a bordo della quale viaggiava Enrico Lecca, 20 anni, di Escola, nel cagliaritano, morto ieri dopo tre ore di agonia in ospedale.
I carabinieri della Compagnia di Isili stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 17 al chilometro 3,300 della Strada Provinciale 118, a Gergei.
Si attendendo i risultati di alcuni accertamenti, intanto la Golf è stata sequestrata. Da quanto si è appreso a Giuseppe Boi già in passato era stata ritirata la patente di guida.
I due giovani, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, stavano rientrando ad Escola dove abitavano.
Lungo la strada, forse a causa dell'eccessiva velocità, oppure per altri problemi, il conducente ha perso improvvisamente il controllo dell'auto che dopo una sbandata è finita fuori strada, in una cunetta. La vettura si è ribaltata.
Enrico Lecca, che probabilmente non indossava la cintura di sicurezza, è stata sbalzato all'esterno dell'abitacolo, finendo sull'asfalto.
Un altro automobilista che transitava nella zona ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri.
I medici dopo aver cercato di rianimare sul posto Lecca, lo hanno trasportato d'urgen